Eurotherm Data Reviewer

Esplora i Dati del Tuo Processo Dove e Quando Vuoi

Mostra, analizza, stampa e condividi i dati storici come e quando vuoi

Eurotherm Data Reviewer è un’applicazione software progettata per visualizzare, analizzare e stampare i file di dati storici acquisiti tramite dispositivi Eurotherm come, tra gli altri:

  • Registratori videografici - Serie 6000
  • Registratori/regolatori ibridi - Registratore/regolatore nanodac™
  • Programmable Automation Controller - T2750 PAC

Un po’ di Storia

Eurotherm ha introdotto la registrazione “senza carta” nel 1993 nella serie di registratori 4200, utilizzando un formato di file proprietario PKD. Da allora Eurotherm ha incluso i record elettronici in un’ampia gamma di prodotti utilizzando un formato di file potenziato, ad alta integrità, contenente metadati migliorati e conosciuto come UHH. Eurotherm Data Reviewer è in grado di leggere i file UHH da qualunque dispositivo.

Stili di Visualizzazione dei Dati

  • Grafico a linee orizzontali
  • Grafico circolare
  • Esportazione CSV

Trova i Dati Rapidamente

I dati importati sono organizzati automaticamente per gruppi e per lotti. I dati possono essere visualizzati in maniera più dettagliata cambiando l’intervallo, cercando il dispositivo di registrazione per nome/gruppo di registrazione a partire da liste generate automaticamente, o semplicemente iniziando a digitare il nome del dispositivo o del record.

Analizza i Dati in Maniera più Efficiente con la Modalità a Doppio Cursore

Un cursore a linea, posizionato nell’area del grafico, presenta i dettagli della variabile di processo per i canali visibili in quell’istante temporale. Un secondo cursore verticale può essere utilizzato per selezionare un intervallo di dati da analizzare.

Approva con Facilità i Dati per Pubblicarli

In qualunque momento nel corso dell’analisi possono essere aggiunte annotazioni, come ad esempio commenti o firme di autorizzazione. L’annotazione viene archiviata insieme ai dati originali per poterla comodamente recuperare successivamente.

Doppio cursore

Foundation Edition

Enterprise Edition

Accedi ai Dati più Facilmente

I dati storici (file in formato UHH o PKD) possono essere importati automaticamente da dispositivi Ethernet o direttamente da un Server FTP locale. I grafici dei lotti possono essere stampati automaticamente, da una stampante specifica, al completamento del batch. La frequenza di trasferimento dei dati può essere impostata dall’amministratore di sistema.

Differenze tra Foundation Edition ed Enterprise Edition

Eurotherm Data Reviewer è disponibile in due varianti, Foundation Edition per piccole reti di strumenti indipendenti (stand-alone), ed Enterprise Edition, una versione basata su server, con dimensione illimitata del database e accesso multiutente.

Visualizzazione Trend

Grafico Circolare

Requisiti per Eurotherm Data Reviewer Foundation Edition

Data Reviewer Foundation Edition is free

Click here to download

For Technical Support please contact the Eurotherm Helpdesk on

Tel: +44 (0) 1903 268500 or by email support.eurotherm.uk@schneider-electric.com

Requisiti per Eurotherm Data Reviewer Enterprise Edition