Servizi e Supporto

Chiamata on-site 

  • Centri servizi per riparazioni rapide 
  • Corsi certificati in loco o presso una delle nostre strutture 
  • Contratti di assistenza  
  • Calibrazione di qualsiasi strumento del produttore on-site 
  • Servizio di noleggio dei pezzi di ricambio 
  • Ottimizzazione del processo 
  • Archiviazione dei dati di processo

Da oltre 50 anni, Eurotherm offre ai propri clienti, servizi di assistenza di altissimo livello. Per garantire al cliente il tipo di assistenza di cui ha bisogno, il nostro reparto assistenza è organizzato in tre aree di intervento: Servizi su richiesta, Servizi per tutto il ciclo di vita e Servizi per migliorare le prestazioni. I diversi servizi che rientrano in questi gruppi sono in grado di soddisfare le specifiche esigenze del momento: dal tecnico operativo presso l'Help-desk, durante il normale orario lavorativo, al tecnico che si reca presso il sito del cliente alle prime ore del mattino.

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T: +39 031 975275
F: +39 031 977512
E: support.eurotherm.it@schneider-electric.com

"Il servizio di cui avete bisogno - dove e quando serve"

Servizi su richiesta

Servizi che offrono al cliente una soluzione immediata:

  • Centro servizi
  • Tecnici di servizio in loco
  • Help-desk tecnico
  • Assistenza tecnica

Servizi per migliorare le prestazioni

Il nostro team responsabile dei servizi per il miglioramento delle prestazioni, collabora con il cliente per migliorare il processo con vantaggi riscontrabili nel settore di attività. Approfittate della lunga esperienza Eurotherm nei più disparati settori industriali per migliorare le vostre applicazioni di controllo, monitoraggio ed automazione e mantenere così un forte vantaggio competitivo.

Servizi per tutto il ciclo di vita

Per l'intero ciclo di vita del prodotto, Eurotherm offre una gamma di servizi che consentono di migliorare le prestazioni, mantenere sempre la conformità alle norme vigenti e tempo elevato di impianto in servizio. I nostri servizi includono contratti di calibrazione, formazione, manutenzione e garanzie sulle apparecchiature. Oltre alla calibrazione ed alla manutenzione, ovvero i servizi annuali maggiormente richiesti, potete anche usufruire di servizi di formazione standard o del backup elettronico dei dati di controllo del processo.

Servizi di messa in servizio

I nostri servizi di messa in servizio vanno dalla configurazione dello strumento, prima della sua spedizione, all'installazione ed ottimizzazione in loco. Durante questo processo, il vostro personale può essere formato relativamente alle procedure di configurazione ed all'operatività del sistema. I nostri tecnici possono lavorare in modo indipendente o collaborare con il vostro personale tecnico in un'ottica di riduzione dei costi e di diffusione delle conoscenze. 

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